giovedì 24 settembre 2015

Senza pensare - o quasi -

Oggi ho nel cuore una sensazione bellissima.
Non so spiegarla.
Semplicemente sento qualcosa sorridere dentro di me.
Ho una leggerezza in corpo che poche volte in vita mia ho provato.

E' una sensazione strana, che spero non svanisca.
Mi sento come se aspettassi qualcosa. Qualcosa di bello, immagino.
Ecco, è una sensazione come di attesa o di liberazione.
Non so distinguerla.

Ho notato che mi riesce difficile affrontare alcuni discorsi.
Elimino a priori i miei ascoltatori, perché per me semplicemente non possono capire.
Questa sensazione la tengo per me.
Forse è giusto che sia così.

Il problema delle belle sensazioni, se scaturite da qualcosa o qualcuno, è il mantenerle.
Riuscire a non oscillare in alto o in basso e rimanere dove si è.
Ecco, mi piacerebbe fosse così.
Rimanere con questa leggerezza in corpo e qualcosa dentro di me che sorride.

Finalmente, senza pensare alle catastrofi interne, esterne, lontane e vicine.

Nessun commento:

Posta un commento